Italian Albanian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian English French German Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swahili

Credits

Colmoschin.it nasce dalla volontà di appassionati del Reparto. Il sito è stato totalmente realizzato con: materiale di proprietà dei realizzatori, materiale preso su internet e su tutti i mezzi di comunicazione liberi a disposizione di tutti, allo stesso tempo integrato da scritti di operatori ed ex operatori che col loro vissuto arricchiscono i contenuti di questo sito.

Colmoschin.it NON è il sito ufficiale del reparto.

Uno dei membri del team di realizzazione è stato un operatore del "Col Moschin" ed è proprio lui che scrive la chiusura di questa pagina:

"Un ringraziamento particolare va a tutti gli operatori del reparto che, durante la mia permanenza nello stesso, mi hanno supportato e sopportato. Sarebbe lungo fare i nomi di tutte le persone che dovrebbero essere citate ed è per questo che rivolgo il mio GRAZIE A TUTTI.

Un ringraziamento speciale, anche se non potrà coglierlo direttamente, lo rivolgo al camerata e amico Jimmy che è mancato a noi tutti ed ai suoi cari qualche anno fa. Il mio Grazie particolare è rivolto a lui che mi ha aiutato in momenti difficili ed è stato spunto di stimolo per confrontarmi in ogni momento e ambiente. Quando è mancato, per molti di noi, una parte se n'è andata con lui."

Realizzando questo sito speriamo di non aver offeso o mancato di rispetto a nessuno, anzi, sarebbe gradita una partecipazione di operatori all'aggiornamento dello stesso. Lo dedichiamo a tutti gli uomini del Nono.

Il sito resta in piedi anche grazie alle vostre donazioni, il lavoro è tanto e le persone coinvolte sono sempre di più.

Grazie ancora a tutti!!!!

TUTTI GLI ARTICOLI SONO DI PROPRIETA' DEI RELATORI - RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT COLMOSCHIN.IT 2008 - 2015