Italian Albanian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian English French German Portuguese Romanian Russian Serbian Spanish Swahili

Simrad KN200 e KN250

L'allineamento del Simrad delle viste di notte dell'intensificatore di immagine fornisce uno spettro senza pari. La serie KN, che comprende i modelli KN200 e KN250, offre unità leggera, efficace ed acquistabile che può essere aggiunta sopra alle portate attuali di giorno o sistemi di puntamento senza modifica. Aggiungendo il KN al daysight, permette di mantenere immutate le prestazioni della vista di giorno per tutte le ventiquattro ore.

Il sistema utilizza i secondi e terzi tubi intensificatori di immagine di GEN secondo i requisiti del cliente, compreso il nuovo tubo XR-5. Le caratteristiche quali il puntamento registrabile del foro del campo ed il controllo manuale di guadagno ora sono inoltre disponibili. L'adattabilità è la chiave al successo del KN, poichè possono anche fornire la visione di notte per i cercatori della gamma del laser e l'arma alternativa avvista quale il proprio IS2000 del Simrad. Inoltre forniscono la visione di notte per il proprio binocolo di visione di notte del Simrad, il KN250. La serie GN di Simrad sono occhiali di protezione per la visione notturna è il più compatto e leggero attualmente in commercio.

Ha un funzionamento facile, rapido e il montaggio semplice e una luce IR incorporata. È la soluzione più innovatrice disponibile. La loro popolarità è basata sul loro formato compatto senza pari ed il loro meccanismo unico nella categoria. Simrad ha trovato un ampio mercato per è serie di GN, variante dalle unità tradizionali della fanteria al controllo delle forze speciali, della polizia, di dogana e di immigrazione.